Dalla sua nascita Karamella si è evoluta cercando di rendere protagonisti e partecipi il maggior numero di persone, le stesse che hanno creato il nostro successo facendoci toccare livelli mai sperati.
L’atmosfera che si respira nei corridoi di Karamella è d’affiatamento sincero e di voglia di collaborare per raggiungere i migliori risultati in ogni cosa.
Dai primi esperimenti di Karamella è stato il dare tutti se stessi per creare qualcosa di grandioso che appagasse nello spirito chi vi collaborasse e questa è rimasta la base inaffondabile della nostra filosofia.
Con il tempo, la struttura si è ampliata e le persone che vi collaborano direttamente sono aumentate, non cambiando quello spirito di base che ci lega e non ci fa mollare.
Tra le pareti del reparto produttivo, dove in fin dei conti risiede solo una piccola parte di tutto quello che anima e muove Karamella, ogni cosa è pensata e realizzata affinché sia un opera d’arte.
Con linguaggio diretto e sincero affrontiamo ogni giorno l’attualità dello spettacolo, della musica, della notte, delle discoteche, sempre aggiornati anche sulla moda, sull’arte, sul mondo dei giovani e su tutto quello che crea un’informazione alternativa agli standard dei grandi network.
Ma Karamella non è solo spettacolo, è anche aggregazione sociale dando vita a manifestazioni uniche nella nostra provincia soddisfando le esigenze di chi le segue perché, tramite la completezza della sua diffusione e dei campi d’azione, conosce e vive il suo target come pochi altri possono vantare.
Quindi musica, informazione, spettacolo, arte e cultura costituiscono in modo sincero e sempre moderno il pane della nostra produzione.